Meditazioni nei Templi dell’Umanità

Una Meditazione guidata o da solo in una delle Sale dei Templi

Dopo aver fatto una visita ai Templi di mezza giornata o di più giorni, sentirai probabilmente il desiderio di tornare e rimanerci un po’ di tempo, per contattare più profondamente le energie delle otto Sale e scoprirne altri significati. Con la possibilità di aggiungere altre parti alla visita, puoi tornare nei Templi ed essere completamente assorbito dall’essenza e dal significato di ogni Sala, che ti parlerà direttamente. Durante questa visita potrai rimanere da solo a meditare; potrai chiedere di cantare, danzare, fare yoga o altro che abbia un significato per te. Dedicati questo tempo prezioso nei Templi "scavati nel cuore della montagna e ricchi di arte e architettura sacra" e vivrai un’esperienza che non dimenticherai mai.

Volutamente costruiti all’incrocio di quattro Linee Sincroniche (le autostrade di energia che collegano la Terra al Cosmo), i Templi sono un luogo adatto ad aprire canali energetici, ricevere ispirazioni, sogni e attivare le proprie parti creative. Questa esperienza libererà senza dubbio straordinari potenziali per la tua crescita spirituale, artistica e personale. Non esiste nessun luogo sulla Terra come questo.

Ogni Sala nei Templi dell'Umanità è uno splendido libro vivente dedicato all’Umanità rappresentata nelle sue varie forme di spiritualità. Le immagini e i simboli dentro i Templi risvegliano il senso del divino, che è l’unico patrimonio veramente prezioso dell’essere umano. Le dinamiche sono diverse in ogni Sala. Disegni, forme, suoni, mantra e movimenti vengono utilizzati in modo che tu possa essere in armonia con te stesso ed entrare in risonanza con la sala.

Ogni Sala ha una specifica funzione, che tu stesso puoi selezionare e utilizzare. Essere in un luogo sacro crea una atmosfera perfetta per lavorare su temi importanti per te. Per esempio puoi meditare per collegarti con la tua parte intuitiva, abbandonare paure e preoccupazioni, creare relazioni più armoniche e utili alla vita comunitaria, raggiungere obiettivi, far risaltare le tue parti più belle, liberare e risvegliare le tue passioni, collegarti con la natura e l’ambiente, non sentirti più solo e insicuro e condurre il tuo Viaggio verso la tua trasformazione personale.

Requisiti:per partecipare a queste meditazioni devi aver fatto almeno una visita completa nei Templi dell’Umanità.

Note: questa visita può essere individuale o di gruppo, a richiesta. Le meditazioni durano almeno novanta minuti, dall’arrivo al Welcome Office all’uscita dai Templi. Ogni meditazione è preceduta da una serie di esercizi preparatori. Questi esercizi sono una parte importante della meditazione e devono essere fatti prima di iniziare con il proprio programma. Se desideri, puoi scegliere una meditazione guidata da un facilitatore damanhuriano.

Contattaci per prenotare la tua meditazione.