Programma New Life

Vivere come un damanhuriano!

il miglior modo per comprendere lo stile di vita damanhuriano è vivere a Damanhur! Se hai questa intenzione è possibile concedere la cittadinanza temporanea (un mese) a chi vuole un completo inserimento nel nostro mondo e vuole unirsi al cuore della comunità per un breve periodo di tempo. Non importa se conosci già Damanhur o è la prima volta che vieni. Tutti sono benvenuti.

Oltre a vivere con cittadini damanhuriani e a condividere nella vita quotidiana responsabilità e i momenti celebrativi, potrai partecipare a incontri nei quali la storia damanhuriana entra nel vivo attraverso i racconti dei vari momenti di cambiamento di Damanhur nei suoi 40 anni di vita. Alla fine del periodo, i partecipanti continuano il Viaggio " sia andando verso nuovi lidi, sia approfondendo la loro avventura a Damanhur. Chi desidera rimanere più a lungo lo può fare, con l’idea di esplorare più a fondo la vita comunitaria e diventare un cittadino di Damanhur.

I partecipanti al progetto New Life arrivano a Damanhur da tutto il mondo, il che aggiunge sapore internazionale e ricchezza all’esperienza. Non è necessario conoscere l’italiano per partecipare al programma, anche se imparare qualcosa prima di arrivare contribuisce a rendere l’esperienza più significativa e ricca di emozione.

Nel 2018, il programma di 1 mese New Life inizia nelle seguenti date:

2018: 4 agosto (fino al 1 settembre),
1 settembre (fino al 29 settembre)
6 ottobre (fino al 3 novembre)


Note: E’ richiesta la prenotazione. Per programmare il tuo soggiorno contattaci

Per sapere di più del programma New Life leggi le nostre FAQ.

Siete benvenuti!